E siamo arrivati alle vacanze. O quantomeno io ci sono arrivata. Con grossa fatica direi. Questo è un anno particolare. Grossi cambiamenti. E tanta fatica per farli. Quello che desidero adesso è davvero soltanto un po’ di tempo lento. Poter dormire un po’ di più, poter gustare la colazione nella calma e nel silenzio, poter leggere un buon libro, avere la mente libera per poter elaborare nuovi progetti. Sembra niente, ma per me è davvero tanto.
Ma questa non vuole essere una lamentela. I cambiamenti richiedono energia e perseveranza. E io sono contenta di tutto quello che ho fatto e che sto facendo. Ma adesso mi merito un po’ di riposo. Sempre con l’intento di tornare più carica e più energica che mai. Non so quando tornerò su queste pagine. Conoscendomi, credo che tornerò presto ma non voglio darmi un tempo. Tornerò quando sarò pronta.
Nel frattempo vi auguro di trascorrere una bella estate. E soprattutto di viverla proprio come desiderate voi. Nulla di più e nulla di meno. Un abbraccio sincero a tutti voi.